giovedì 2 gennaio 2014

B U O N 2 0 1 4


eccomi di nuovo qui, nel 2014, con le vacanze alle spalle e spero a breve anche la tosse, che ci ha assediato in questo mese di dicembre senza mollarci un attimo, balzando da un membro all'altro della famiglia ripetutamente, eccetto me che nonostante il fuoco nemico ancora non capitolo (è una cosa inspiegabile dell mamme...)!
abbiamo giocato tanto, da soli e in compagnia, imparando cose nuove. abbiamo trepidato nell'attesa di babbo natale, passato tempo con i cuginetti, mangiato e rimangiato, visto i fuochi, rimasti svegli fino ad ore incredibili e ci siamo coccolati tra le mura della nostra casa, che dovendoci accogliere per molti giorni anche in solitudine, date le influenze varie, è stata anche un pò la nostra tana, in un caos di giochi e disordine che non risparmiava nessuna stanza! ma è stato bello, perchè stare insieme è molto bello, in qualsiasi condizione. e questo mi fa pensare di essere molto fortunata.
perciò mi auguro e vi auguro un 2014 meraviglioso, in cui ogni giorno sapremo sentirci fortunati per quello che abbiamo e che sapremo cercare.


18 commenti:

  1. Buonissimo 2014 a te Serena!
    Sono tornata...:-) nonostante le fatiche...
    Beata te che non ti ammali: io becco tutte le influenze di Bicci al cubo :(
    Mi passi a trovare?
    A presto!
    Anna
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehi anna da quanto tempo!
      diciamo che x adesso non mi sono ammalata....non vorrei portarmi sfiga da sola! buon anno a te e al piccolo!

      Elimina
  2. ciao Serena! io, a differenza tua, sono una mamma che capitola: tutti raffreddatissimi ma solo io con febbre: sgrunt!
    Comunque ti auguro un 2014 meraviglioso e pieno di momenti fortunati da passare tutti insieme e coccolarsi, proprio come in queste vacanze ;-)
    un grande abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie kate, come ho scritto ad anna diciamo che per ora non mi sono presa niente....però in effetti resisto bene sotto i bombardamenti che ci colpiscono da 1 mese!
      un ottimo anno anche a te!

      Elimina
  3. Ciao Serena! Buon 2014 anche a te!
    Io non sono ancora una mamma, anche se sono attorniata da bambini spesso e volentieri ;) quindi posso solo immaginare il caos per casa hihi, le tue parole mi hanno fatto sorridere molto. W le coccole con grandi e piccini.

    RispondiElimina
  4. Anche noi quando siamo un pò più a casa siamo capaci di creare molto, ma molto disordine...
    Grazie per il bellissimo augurio, sentirsi fortunati è una "vera fortuna" :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una gran fortuna, che ti fa compiere scelte capaci di preservarla, o di arricchirla! un abbraccio e buon anno!

      Elimina
  5. Evviva il disordine e la confusione dei giorni di festa! Adesso che la casa si è svuotata mi sembra tutto un po' triste...per fortuna che la mia pulce il disordine non lo fa mancare mai! Buon anno carissima Serena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si quella è una costante dell'anno, solo tenuta un pò più a bada! un ottimo anno a te!

      Elimina
  6. auguri cara...un augurio che il tuo 2014 sia come lo hai sempre sperato, che i tuoi sogni si realizzano...e che tu sia serena.

    RispondiElimina
  7. fra queste pagine respiro la gioia di cui parlavo... e non solo durante le feste ;) buon 2014!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie nina, quella che dici è proprio una cosa bella! buon anno a te

      Elimina
  8. Sere! che bello Pietro con le corna da renna! ha una faccia troppo... pietresca! ri-buon anno a tutti voi! baciuz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poverello, stava stremato dalle notti insonni per la tosse!
      buon inizio!

      Elimina
  9. Ti auguro e mi auguro di sentirci fortunatissime per quel che abbiamo! E resistiti alle intemperie e ai virus, mi raccomando... The Mum Power! ;-)

    Bellissime queste foto di vita vissuta, i tuoi bimbi meravigliosi e la tua tavola natalizia così essenziale ma anche allegra (sono tovaglioli quegli alberi stilizzati?)
    Baci

    RispondiElimina