martedì 6 maggio 2014

un libro ispirante


ecco un libro di arredamento e home decor che parla a chi dal riciclo e dalle trasformazioni trae grande ispirazione! 
le case fotografate sono case creative, piene di reinterpretazioni, di oggetti fai da te, di angoli originali e soluzioni anche lontane dai vecchi concetti di interpretazione dello spazio. 
sono senz'altro case che assomigliano a chi le vive, dato sostanziale per la buona riuscita di uno spazio.


questa mi piace perchè ha gli stessi colori della nostra cucina: pavimento giallo lime e mobili in bianco e legno.





cassettiera in stile rupert blanchard, ve lo ricordate?



  credo che questa cornice in filo di ferro la farò per il nostro mega muro di fotografie...




 (tutte le immagini sono fotografate dal libro "creative familiy home")

9 commenti:

  1. Ma che belle immagini!!! non conoscevo questa rivista, grazie per la condivisione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao federica, sono contenta che ti piacciano ma sono tratte da un libro di Ashlyn Gibson. io l'ho comprato su amazon. un abbraccio

      Elimina
  2. tutti questi colori mi fanno venire allegria :) ... perfetti per l'estate in arrivo

    RispondiElimina
  3. Divertente e fresche queste immagini, ma più di tutto invidio il colore del tuo pavimento in cucina! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ne sono soddisfatta, è il risiltato di nonso quante decine di campioni che il povero ceramista mi ha fatto avendo in mano solo una tesserina di colore pantone! tra l'altro qualche giorno fa ho scoperto che il giallo stimola l'appetito!

      Elimina
  4. Bellissimo! Ti dirò che l'occhio mi è caduto su quei sassi...

    RispondiElimina